Cosa significa sognare un tartaruga gigante?

Risultati di ricerca tartaruga gigante:

Tartaruga

In un sogno, una tartaruga rappresenta una donna che ama adornarsi e per farsi evidente per piacere agli uomini. Una tartaruga in un sogno è anche interpretato come un uomo di conoscenza, o di un capo della giustizia, perché è più esperto e timorato di Dio tra le creature del mare. In un sogno, una tartaruga Perciò potrebbero rappresentare un devoto credente che legge i rotoli di profeta di Dio Abramo, su di …

Permalink: /sognare-tartaruga/

Gigante

(Ingrandimento | Colossal | morte | Hulk | Ingrandimento) Se si vede il suo corpo cresciuto fino a diventare enorme e al di là della dimensione normale in un sogno, significa la sua morte. …

Permalink: /sognare-gigante/

Dragon (drago)

… chiare, o se il drago gli dà qualcosa, significa buona novella o una buona notizia. Se un drago gigante si trasforma in un uomo o una donna in un sogno, rappresenta un esercito di maschio o jinn femminile (vedere in ordine alfabetico), e un esercito in marcia di jinn femminili in un sogno significa un nemico che nasconde il suo vero scopo o di identità. Tale nemico ha molte teste e modi nelle arti di brutte azioni e il pensiero del male. Ogni testa da uno a sette rappresenta un avversità …

Roc

(Arb. Rukhkh è un leggendario uccello arabo.) Osservare il leggendario gigante roc in un sogno significa veloce notizie provenienti dalle regioni occidentali in viaggio, o potrebbe rappresentare viaggi lontani, giocare con le parole, prendere in giro con un argomento serio, o semplicemente prattling.

Scalinata (scala)

… in precedenza spiegato. Se durante uno di salita o discesa cade in un pozzo, o se un uccello gigante lo afferra e vola via con lui, o se una bestia lo divora, o se fa un passo in una barca che naviga via come fa un passo in esso, o se egli fa un passo per ritrovarsi in sella a un animale, o di un veicolo di un certo tipo, la scala rappresenta quindi le tappe della propria vita e ciò che ha incontrato durante il viaggio della sua vita, tutti riprodotti o proiettato davanti ai suoi occhi …