Cosa significa sognare un i santi?

Risultati di ricerca i santi:

Cimitero

… scartando guadagni mondani. Un cimitero in un sogno può anche rappresentare gli studiosi, asceti, i governatori, i leader, campi o un bordello. Le tombe di santi o santuari in un sogno significano innovazione, disattenzione, intossicazione, l’adulterio, la corruzione e la paura. Una tomba di pietra o di un sarcofago in un sogno significa profitti, prigionieri di guerra, un bottino o di esporre i propri segreti personali. (Vedi anche Sepoltura | Grave | Santuario)

Pesce

(Sea Life | essere umano) In un sogno, se il loro numero è noto, i pesci rappresentano le donne, ma se il loro numero non è noto, quindi rappresentano il denaro da una fonte dubbia. Se si vede una colonia pesce raccolta al fondo marino, dove si trova la pesca, portandoli e mangiarli crudi a suo piacimento, o se li mette in cesti e li divide in lotti nel sogno, significa che egli prospererà e investire la sua ricchezza in diverse iniziative e piani di …

Santuario

(Grave | Tomba) Le tombe dei martiri, santi, santi o dei loro santuari in un sogno rappresentano l’innovazione, la disattenzione, intossicazione, l’adulterio, la corruzione, o la paura. Vedendo il santuario di un santo o di un sheikh, o la tomba sito di un martire venerata dalla gente in un sogno significa testimoniare avvenimenti o buoni o cattivi. Si potrebbe anche rappresentare la stagione dei pellegrinaggi, raduni religiosi, …

Visita luoghi sacri (visitando i luoghi sacri)

… e piacere con sincerità e veridicità con le proprie parole e le azioni. Visitare luoghi santi in un sogno significa anche ricerca di conoscenza e saggezza, avendo amore per le persone caritatevoli, l’associazione con persone buone, cercando di imparare la propria religione per mano di un maestro pio, per ricevere le benedizioni e dei benefici in questa vita e nella prossima. (Vedere anche Muhammad, su chi sia la pace | Mecca | Medina)

Permalink: /sognare-visita-luoghi-sacri-visitando-i-luoghi-sacri/