Cosa significa sognare un dei santi?

Risultati di ricerca dei santi:

Cimitero

… durante quella processione piange o prega per il defunto nel sogno, significa che egli si pentirà dei suoi peccati, unirsi a circoli di studio spirituali e serve il popolo della conoscenza. Una tale persona può anche raggiungere una stazione spirituale benedetto e beneficio da ciò che sente e vede. Se uno vede se stesso che cammina in un corteo funebre e trascurando il rispetto e la contemplazione, e invece ride e scherza, vuol dire che egli amicizia malfattori ed accettare la loro condotta …

Santuario

(Grave | Tomba) Le tombe dei martiri, santi, santi o dei loro santuari in un sogno rappresentano l’innovazione, la disattenzione, intossicazione, l’adulterio, la corruzione, o la paura. Vedendo il santuario di un santo o di un sheikh, o la tomba sito di un martire venerata dalla gente in un sogno significa testimoniare avvenimenti o buoni o cattivi. Si potrebbe anche rappresentare la stagione dei pellegrinaggi, …

Pesce

… di matrimonio o di entrare in una partnership commerciale. Vedendo un aringhe o uno qualsiasi dei suoi pesci tipo clupeide assai in un sogno rappresentano il lavoro male o faticare per qualcosa che non potrà mai ottenere. Un pesce nello stagno in un sogno è anche un segno di benefici, anche se può essere poco benefici. Vedendo pesci morti galleggianti in acqua in un sogno ha una connotazione inquietante, o che potrebbe rappresentare un caso senza speranza. Prendendo pesce dall’acqua …

Visita luoghi sacri (visitando i luoghi sacri)

… e piacere con sincerità e veridicità con le proprie parole e le azioni. Visitare luoghi santi in un sogno significa anche ricerca di conoscenza e saggezza, avendo amore per le persone caritatevoli, l’associazione con persone buone, cercando di imparare la propria religione per mano di un maestro pio, per ricevere le benedizioni e dei benefici in questa vita e nella prossima. (Vedere anche Muhammad, su chi sia la pace | Mecca | Medina)